Underworld: Theo James protagonista del reboot

Nel preannunciato reboot della saga fantasy vampiresca, la giovane star inglese prenderà il posto di Kate Beckinsale come nuovo protagonista nei panni del vampiro David.

La star di Divergent Theo James si prepara a fare ritorno all'Underworld franchise. Dopo essere apparso nel 2012 in Underworld: il risveglio 3D, l'attore inglese tornerà a indossare i panni del vampiro David nel preannunciato reboot che, a quanto pare, sarà in realtà un sequel e manterrà la continuità con i precedenti capitoli del franchise.

Theo James in una scena di Underworld: Il risveglio
Theo James in una scena di Underworld: Il risveglio

Il primo Underworld, diretto da Len Wiseman, è uscito nel 2003. Il film segue le avventure di Selene (personaggio interpretato da Kate Beckinsale), cacciatrice di vampiri coinvolta nella guerra tra signori della notte e Lycans. Sono seguiti nel 2006 Underworld: Evolution, nel 2009 Underworld: La ribellione dei Lycans e nel 2012 il film che vede l'arrivo di Theo James. Dopo l'uscita di scena di Kate Beckinsale, James diventerà protagonista nel ruolo del vampiro David, ma stavolta sarà affiancato da due nuove figure femminili la cui identità non è stata ancora resa nota. Il film, prodotto da Gary Lucchesi e Tom Rosenberg, arriverà al cinema nel corso del 2015.