Underlings: ecco la prima web series di Syfy

Jonathan Howard, Chris Mena e Tony Vitali protagonisti della prima serie digitale di Syfy, dedicata a tre impiegati di una organizzazione criminale.

Syfy sta espandendo la sua presenza digitale. La tv via cavo di proprietà di NBC Universal ha ordinato la sua prima serie comica digitale originale. Lo show si intitolerà Underlings e sarà ambientato in un luogo di lavoro, per l'esattezza dietro le quinte di un'organizzazione criminale nota come G.O.R.I.L.L.A. (Global Oppression, Rebellion, Intelligence, Larceny and LAsers). Al centro del plot troviamo i tre uomini che si occupano di tenere in ordine l'ufficio, organizzare i karaoke serali e controllare la manutenzione delle armi.

Jonathan Howard, Christopher Mena e Tony Vitali saranno protagonisti della serie, composta da 10 episodi. Con loro nel cast Jessica Chobot, Michael Naughton, James Adomian, John Ennis e Joseph Gatt. Howard, Vitali, Mena, Josh Forbes e Isaac Rentz sono i co-creatori dello show supportato da Universal Cable Productions e More Media. Di seguito uno sneak peek della serie.