Under the Dome: Rachelle Lefevre sarà Julia

L'attrice è stata scelta per il ruolo di protagonista femminile della miniserie prodotta da Stephen King e Steven Spielberg.

L'ultimo ruolo regular di Under the Dome è stato affidato ieri all'attrice canadese Rachelle Lefevre, ingaggiata per interpretare il personaggio di Julia. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli relativi alla miniserie Under the Dome, di non proseguire nella lettura di questa news.
Nel romanzo firmato da Stephen King, fonte d'ispirazione per la sceneggiatura firmata da Brian K. Vaughan, Julia è descritta come una donna cinica ma con un acuto senso dell'umorismo che lavora come editrice al The Democrat, il quotidiano locale della piccola città del Maine protagonista della vicenda. Durante gli avvenimenti collegati al campo di forza che ha circondato Chester's Mill, Julia sviluppa una sorta di legame romantico con Dale Barbara, l'ex veterano incaricato dal governo di prendere in mano le redini della situazione.

Al completamento del casting mancano ancora i personaggi minori di Norrie Calvert (amico di Scarecrow Joe) e Alice Appleton (sorella magiore di Aidan). Lefevre, nota per il suo ruolo nella saga cinematografica di Twilight, ha completato da poco la sua collaborazione per la pellicola animata The legend of Sarila e la commedia Pawn Shop Chronicles, dove recita al fianco di Elijah Wood.