Under the Dome

2013 - 2015

Under the Dome: Natalie Martinez e il finale 'cliffhanger'

L'attrice che interpreta lo Sceriffo di Chester's Mill parla del suo personaggio e di cosa ci aspetta nel finale.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla prima stagione di Under the Dome, di non proseguire nella lettura di questa news. Dunque, nell'ultimo episodio andato in onda di Under the Dome (Exigent Circumstances) abbiamo visto la trasformazione completa di Big Jim a villain dall'anima nera con l'uccisione a sangue freddo della povera Dodee, il ricatto ai danni di Barbie, le minacce nei confronti della mamma di Norrie... insomma, Big Jim continua ad accumulare cattive azioni che siamo certi lo porteranno a una fine davvero brutta - almeno questo è quello che ci dice la "visione" che la cupola ha dispensato sul futuro del consigliere. L'episodio si è concluso con la dichiarazione di Barbie di non colpevolezza, una chiara sfida a Big Jim che ha preteso una confessione per tutti i delitti di cui lo ha fatto accusare in cambio della salvezza di Julia. Fortunatamente abbiamo anche visto Julia risvegliarsi dal coma e dichiarare che non è stato Barbie a spararle. Il problema è farla testimoniare davanti ai cittadini, che al momento pendono dalle labbra di Jim. Vediamo cosa ne pensa lo Sceriffo della città, che ha il volto della bella e brava Natalie Martinez.

Under the Dome: Dean Norris in una foto del pilot
L'attrice ha risposto a una serie di domande su The Hollywood Reporter: prima di tutto bisogna chiedersi se Linda crederà alla versione di Barbie, dopo che quest'ultimo l'ha aggredita per scappare "Barbie ha colpito Linda mettendola k.o. e questo sarà sicuramente un punto a suo sfavore. Allo stesso tempo però Linda non può fidarsi ciecamente di Big Jim. E' una serie di circostanze strane perchè siamo sotto la cupola e la gente si comporta in maniera inaspettata. Quindi sì, ha colpito Linda, ma la sua difesa è credibile. Allo stesso tempo però non ne sei sicuro... questa è la cosa più bella dello show, non sai mai chi sta dicendo la verità". C'è rimasto un solo episodio per avere qualche risposta, ma con tutte le storyline che si stanno intrecciando e con il fatto che la serie ha un'altra stagione da produrre non possiamo che aspettarci un bel cliffhanger di quelli duri da mandar giù "Ci saranno personaggi che sfioreranno la morte, e c'è la possibilità di ulteriori decessi prima della fine. Comunque sì, ci sarà un enorme cliffhanger. Noi stessi non sapevamo cosa sarebbe successo, hanno aspettato fino all'ultimo minuto per darci lo script completo. Le cose stanno cambiando continuamente e a volte ci ritroviamo all'oscuro su cosa succederà, proprio come il pubblico!" ha detto l'attrice.

Under the Dome: un'immagine del pilot della serie
Verso la metà della stagione in corso gli autori avevano promesso la risposta a molte domande, ma questo è stato prima di avere la conferma alla seconda stagione, adesso è abbastanza prevedibile pensare che la cupola rimarrà al suo posto, almeno per il momento "Non posso negare ne' confermare questa teoria, ma cominceremo finalmente a saperne di più e ad avere delle risposte in merito". Linda è uno dei personaggi che è cresciuto di più in questa situazione di emergenza, ma cosa l'aspetta nel finale? Si troverà in una posizione di autorità o Big Jim continuerà a fare il bello e cattivo tempo? "Non penso che Linda sia più naive come prima, sta finalmente crescendo e ha abbandonato quel sistema di pensiero da poliziotto di piccola città. Adesso è qualcuno che segue i propri istinti, è forte e si batte per quello che crede sia giusto". Non ci resta che aspettare con ansia il gran finale e il "terribile" cliffhanger.

Under the Dome: Natalie Martinez e il finale...
Privacy Policy