Under the Dome: Jolene Purdy e Nicholas Strong nel cast

I due attori sono stati ingaggiati per i ruoli di Dodee, un brillante ingegnere, e Phil, un noto DJ appassionato di rock.

La serie estiva della CBS continua a crescere con l'aggiunta al cast di due nuovi regular: Jolene Purdy e Nicholas Strong faranno parte dei cittadini di Chester's Mill, la piccola città del New England dove è ambientata Under The Dome, miniserie di tredici episodi ispirata al romanzo di Stephen King. La trama racconta delle disavventure dei cittadini di Chester's Mill, che scoprono di essere intrappolati in una cupola invisibile, un campo di forza generato da una forza misteriosa.

La Purdy è stata scelta per il ruolo di Dodee, un ingegnere eccentrica e brillante che lavora alla radio locale e che userà le sue conoscenze per stabilire un contatto con il mondo esterno. Strong sarà invece Phil, descritto come un famoso DJ radio, fanatico del rock, una figura carismatica che nasconde un oscuro segreto. Jolene ha esordito con il cult movie Donnie Darko e ha continuato la sua carriera partecipando a svariate serie televisive, tra le quali Glee, Breaking Bad, Giudice Amy e Aiutami Hope!, Strong invece è un semi-esordiente che ha collaborato con The Office e Nashville.

Under the Dome: Jolene Purdy e Nicholas Strong...
Privacy Policy