Under the Dome: Britt Robertson nel cast

La protagonista di The Secret Circle è stata ingaggiata per il ruolo di Angie.

Il casting di Under the Dome continua con l'aggiunta di Britt Robertson ai regular della miniserie basata sul romanzo omonimo di Stephen King. L'attrice è stata scelta per interpretare il ruolo di Angie, una cameriera che sogna di diventare infermiera e lasciarsi alle spalle Chester's Mill, la piccola città del New England dove è ambientata la storia.

La trama della serie segue le vicende dei cittadini di Chester's Mill, rimasti tagliati fuori dal mondo esterno a causa di una cupola infrangibile di natura misteriosa che ha circondato la città. Mentre le autorità militari cercano di penetrare la barriera con ogni mezzo a disposizione, all'interno della cupola la situazione precipita velocemente nel caos.
L'ex protagonista di The Secret Circle e Life Unexpected va ad affiancarsi a Colin Ford, Natalie Martinez e Alex Koch, che reciteranno nei ruoli di Joe, Linda e Junior. All'appello mancano ancora i personaggi di Alice, Barbie, Carolyn, Dodee, Julia, Norrie e Phil. La Robertson ha terminato di recente il drammatico White Rabbit e The Delivery Man, una commedia con Vince Vaughn e Cobie Smulders.