Under the Dome al Comic-Con: anticipazioni sui prossimi episodi

La serie della CBS arriva per la prima volta all'annuale convention per darci degli indizi sui rimanenti episodi della prima stagione.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla prima stagione di Under the Dome, di non proseguire nella lettura di questa news. Dopo un glorioso debutto sulla CBS, la serie basata sul romanzo di Stephen King, Under the Dome, approda anche al Comic-Con di San Diego, con Dean Norris, Rachelle Lefevre e Mike Vogel accompagnati da Brian K. Vaughan e Neal Baer. Come già confermato in precedenza in svariate interviste molte delle domande disseminate nei primi episodi riceveranno una risposta, in particolare verremo a conoscenza del legame tra Big Jim, il Reverendo e Duke - che ricordiamo è morto proprio mentre stava cercando di dire a Linda che Chester's Mill non è la bucolica cittadina che sembra essere - e il coinvolgimento di Jim con le scorte di propano. Tra gli altri segreti che verranno a galla ci saranno quelli di Barbie, che dovrà rispondere delle sue azioni. L'ex soldato non navigherà in acque tranquille e di certo ritrovarsi intrappolati sotto una cupola misteriosa non sembrerebbe il momento giusto per iniziare una storia d'amore, specie con la vedova dell'uomo che hai ammazzato per sbaglio, ma forse proprio queste circostanze straordinarie saranno l'accelerante per far scattare la fiamma tra Barbie e Julia. Durante l'ultimo episodio andato in onda abbiamo visto Julia scoprire parte della verità su Barbie e allontanarlo freddamente, ma nel prossimo episodio, diretto da Jack Bender, avremo una scena definita "un momento in stile Adamo ed Eva. E' l'inizio di qualcosa... hanno molta strada da fare e molto di cui parlare, ma c'è sicuramente qualcosa tra di loro, è innegabile" ha detto Rachelle.

Under the Dome: Jeff Fahey, Mike Vogel, Colin Ford e Natalie Martinez in una foto del pilot
Baer ha poi parlato dei prossimi personaggi che verranno introdotti "vedremo delle donne misteriose che sono rimaste intrappolate nella sfera. Abbiamo 2000 persone in città e ci sono alcuni personaggi che non abbiamo ancora conosciuto ma che saranno cruciali nello svolgimento della trama". Per tutti i fan della povera Angie (Britt Robertson) non abbiate timore, rivedrà la luce del sole nel sesto episodio, dove si libererà dalle grinfie di Junior, lo psicopatico locale che è stato appena assunto come uno degli agenti di polizia della città. "E' un bravo ragazzo! E' soltanto incompreso" ha scherzato Norris, continuando "ha preso tutto da sua madre, non da me! La mela non cade lontano dall'albero" e infatti ne sapremo di più della signora Rennie. Il settimo episodio sarà un punto di svolta e scopriremo se la cupola è effettivamente una sfera che avvolge completamente Chester's Mill come uno di quei souvenir innevati che si comprano in vacanza. In conclusione i produttori hanno annunciato l'uscita del cofanetto DVD della prima stagione per novembre - "pieno zeppo di contenuti nascosti" - e hanno incitato il pubblico a far sentire la propria voce per il futuro rinnovo della serie "Ci sono ancora molti misteri che stiamo per introdurre nei prossimi episodi e il finale di stagione sarà un cliffhanger diabolico, quindi se non torniamo per un'altra stagione rimarrete fregati!". Speriamo di no.

Under the Dome

Under the Dome al Comic-Con: anticipazioni sui...
Privacy Policy