Uncharted: Tom Holland svela chi vorrebbe per il ruolo di Sully

L'interprete di Nathan Drake ha spiegato quale star vorrebbe al suo fianco per la parte del mentore del protagonista.

Spider-Man: Homecoming: Tom Holland in una scena del nuovo trailer del film
Spider-Man: Homecoming: Tom Holland in una scena del nuovo trailer del film

Tom Holland, il nuovo interprete di Spider-Man, ha rivelato qualche dettaglio del film tratto dal videogioco Uncharted, in cui si racconterà la giovinezza del ladro Nathan Drake.
L'attore, intervistato da Yahoo, ha dichiarato: "E' un progetto entusiasmante. Non conoscevo i dettagli. Mi si è presentata semplicemente questa opportunità perché ho avuto una conversazione con Tom Rothman, a capo dello studio, riguardanti i potenziali film con cui avrei potuto continuare a collaborare con la Sony e avevo avuto l'idea che forse il pubblico sarebbe potuto essere interessato a un giovane Nathan Drake".

Holland ha quindi proseguito: "Ho incontrato il regista Shawn Levy agli MTV awards e abbiamo parlato brevemente della possibilità di realizzare una storia che raccontasse le origini del personaggio piuttosto che copiare le avventure dei giochi e ci è sembrato che le persone fossero davvero entusiaste dell'idea. Io lo sono. Non vedo l'ora di approfondire l'argomento".

Tom ha inoltre suggerito un potenziale interprete per il ruolo di Sully, il mentore di Drake che ha anche un ruolo quasi paterno nella vita del giovane: "Penso che Jake Gyllenhaal potrebbe essere davvero fantastico, ma sono andato qualche giorno fa a fare visita al set di Jurassic World 2, perché un mio amico lo sta dirigendo, e Chris Pratt è il protagonista. Negli ultimi mesi siamo diventati ottimi amici e penso che potrebbe essere un Sully grandioso. Penso sarebbe bello perché se fosse un film su una versione più adulta di Nathan Drake direi sicuramente che Chris dovrebbe interpretare Nathan, ma ritengo che sarebbe un fantastico Sully e amo lavorare con lui".