Uncharted: pronta la sceneggiatura del film su Nate Drake

Joe Carnahan, sceneggiatore di The Grey, ha terminato lo script per l'adattamento del famoso videogioco con protagonista Nathan Drake, la cui regia è stata affidata a Shawn Levy.

Dopo anni di attesa, i fan di Uncharted possono gioire. Joe Carnahan, sceneggiatore di Narc e The Grey, ha rivelato sul suo account Instagram che la sceneggiatura dell'adattamento cinematografico del famoso videogioco è finalmente pronta.

"Fatta e finita. Ora inizia il vero lavoro. Se c'è una sceneggiatura più mostruosamente figa di questa a Hollywood, la voglio leggere, perchè questa spacca."

La Sony Pictures ha ingaggiato Shawn Levy (Stranger Things, Una notte al museo, Real Steel) per dirigere il film. La storia segue un discendente dell'esploratore Francis Drake chiamato Nate, che crede di aver capito la posizione di El Dorado. La ricerca si fa complessa quando un altro cacciatore inizia a seguire le tracce della città d'oro e alcune creature iniziano a attaccarli per non far uscire i segreti di quel luogo misterioso.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!