Una voce per Lara Croft

Sarà Minnie Driver a dare la voce alla popolare eroina dei videogiochi nella prossima serie animata online.

E' stata scelta l'attrice che sostituirà Angelina Jolie nel ruolo della popolare eroina Lara Croft: Minnie Driver. La sua sarà però una interpretazione solo parziale, perchè l'attrice dovrà prestare soltanto la voce al personaggio nell'imminente serie animata online a lei dedicata nell'anno del decimo anniversario della sua prima apparizione nel mondo dei videogiochi.
La serie, composta da dieci episodi, sarà trasmessa da GameTap sul sito GameTap.com/TombRaider a partire dal prossimo 10 Luglio.

Il primo episodio in tre parti Keys to the Kingdom è stato scritto e diretto da Peter Chung, noto per Aeon Flux, mentre i successivi saranno realizzati da nomi noti del fumetto, come Warren Ellis, Gail Simone, Jim Lee e Christos Gage, ognuno dei quali, come sottolineato da Ricardo Sanchez di GameTap, offrirà una sua interpretazione di Lara Croft, raccontanto la storia secondo il proprio modo di vedere la famosa archeologa.

La Driver è attualmente impegnata in The Riches ed ha in passato prestato la voce a Jane nel Tarzan della Disney. Sarà inoltre nel prossimo I Simpson - il film.