Una vita anticipazioni 8 dicembre 2019: Raul aggredisce Javier per difendere sua madre

Nella puntata di Una Vita, in onda domenica 8 dicembre 2019 su Canale 5, Raul, scoperta la verità su suo padre, per salvare sua madre aggredisce Javier: anticipazioni.

Una Vita torna con la puntata di domenica 8 dicembre 2019 e le anticipazioni parrebbero suggerire una risoluzione della vicenda che interessa la povera Carmen, suo figlio Raul e il perfido Javier.

Raul scopre che suo padre è ricercato e si avventa istintivamente contro di lui quando capisce che sta per sparare a sua madre. Intervengono le forze dell'ordine e Javier viene finalmente arrestato. Signore e domestiche di Acacias, insieme a Padre Telmo, si mettono all'opera per gli sfollati di Hoyo, ma Susana teme che tra di loro possa nascondersi un brutto ceffo pagato dagli Escalona, dopo le lettere minatorie ricevute. Mentre Liberto è sempre più insospettito dall'atteggiamento delle due donne, Susana chiede a Rosina di pagare la cifra richiesta, ma lei rifiuta. Tra gli sfollati di Hoyo, intanto, si sta diffondendo una brutta febbre, Telmo teme un'epidemia.

Una vita tornerà domani, 8 dicembre, intorno alle 14:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.