Una trilogia per 'Snow White and the Huntsman'

Lo ha anticipato il produttore Joe Roth affermando che nei sequel saranno approfondite questioni relative ai tre personaggi del film.

La storia di Biancaneve non si concluderà con i titoli di coda di Snow White and the Huntsman, ma proseguirà con dei sequel, che probabilmente formeranno una trilogia. Lo ha anticipato il produttore Joe Roth, rivelando che il film "è stato concepito per essere il primo di una serie. Questa storia si concluderà, ma ci saranno delle questioni in sospeso per i tre personaggi". Il film, che è una nuova versione del classico Biancaneve e i sette nani, racconta la storia di Biancaneve che si ritrova a sfuggire all'ira della Regina Ravenna, dopo che questa ha scoperto che lei diventerà la più bella del Regno. La sovrana incarica il cacciatore Eric di trovare Biancaneve e ucciderla, ma è proprio il ruolo di Eric, che riserverà delle sorprese, visto che è descritto come un mercenario abile a muoversi nei boschi, che non è un personaggio positivo a tutto tondo, ma "un uomo che ha perso la speranza e la fede, oltre che sua moglie."

Il film, che sarà interpretato da Kristen Stewart e Chris Hemsworth, oltre che da Charlize Theron nei panni della Regina, è atteso nelle sale per giugno 2012, più o meno nello stesso periodo in cui è fissata la release di un altro film incentrato sulla figura di Biancaneve, che vedrà la malvagia regina interpretata da Julia Roberts.