Una tigre per Brad Pitt e Angelina Jolie?

La produzione di The Tiger, diretto da Darren Aronofksy e scritto da Guillermo Arriaga, sarebbe in procinto di prendere il via. A fianco del protagonista Brad Pitt vedremo anche la compagna Angelina Jolie?

Proseguono senza sosta le voci su quale sarà il prossimo progetto lavorativo di Darren Aronofsky. Scartato il reboot di Superman, che è stato affidato a Zack Snyder, restano in sospeso Preacher, X-Men Origins: Wolverine 2 e Tales From the Ganster Squad. La nuova ipotesi formulata dai media, però, è forse la più gustosa apparsa fino ad ora. Già tempo fa era stata annunciata la volontà di Aronofsky di dirigere Brad Pitt nell'adattamento del romanzo di John Vaillant The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival. The Tiger, prodotto dalla Focus Features, sarà ambientato sulla frontiera siberiana. A occuparsi dell'adattamento sarà il messicano Guillermo Arriaga che, in un'intervista a CNN Mexico, ha dichiarato che a breve partirà la visita delle location e che il film verrà girato nei primi mesi del 2011. Brad Pitt impersonerà il protagonista, l'indomito Yuri Trush, chiamato sulla scena di un assalto da parte di una tigre per indagare sulla dinamica dei fatti.

La notizia bomba riguarda, però, la possibilità di vedere di nuovo Pitt riunito sul set alla compagna di vita Angelina Jolie. A suggerire velatamente l'ipotesi è lo stesso Arriaga nel corso dell'intervista con la CNN. Lo sceneggiatore tuttavia, non fornisce certezze al riguardo, perciò non ci resta che attendere conferme pregustando la possibilità di vedere la coppia d'oro di Hollywood riunita sul set a cinque anni di distanza da Mr. and Mrs. Smith.

The Tiger, ambientato sulla frontiera siberiana, regno delle tigri, vede protagonista Yuri Trush. L'uomo viene chiamato sulla scena di un assalto da parte di una tigre che è costato la vita a un uomo. Lo spettacolo di fronte al quale Trush si trova è raccapricciante. Della vittima non è rimasto quasi niente, solo qualche osso che spunta dagli stivali. Sembra che l'animale abbia colpito deliberatamente in cerca di vendetta. Questo attacco non sarà l'ultimo e Trush, leader di un'unità per la salvaguardia delle tigri, si troverà costretto a mettersi sulle tracce dell'animale nel brutale freddo siberiano per abbatterlo prima che uccida di nuovo.