Una streghetta per Chris Colfer

L'attore che da' vita a Kurt in Glee ha firmato un accordo con la Disney per un pilot intitolato The Little Leftover Witch, basato sul libro omonimo di Florence Laughlin.

Che Chris Colfer sia un'artista pieno di talento è ormai un fatto noto, ma forse non tutti sanno che oltre ad essere un cantante eccezionale e un attore eccellente, Chris si dedica anche alla scrittura. Nel suo curriculum come autore c'è già uno script per un film indipendente, la commedia Struck by Lightning, che è in fase di pre-produzione e comincerà le riprese quest'estate per debuttare nel 2012.

In questi giorni Chris ha chiuso un contratto con la Disney per un nuovo pilot, l'adattamento di un libro per bambini firmato da Florence Laughlin: The Little Leftover Witch. La trama narra di una streghetta che viene adottata da una famiglia dopo un atterraggio disastroso con la sua scopa. I diritti del libro sono stati acquistati in origine da Rick Fine, il marito di Meredith Fine attuale agente di Colfer, che ha contattato Chris per affidargli la sceneggiatura. Non appena la produzione di Glee sarà teminata, Chris sarà impegnato con il resto del cast nel loro solito tour, dopo il quale si recherà direttamente sul set di Sruck by Lightining per recitare sotto la regia di Brian Dannelly.