Una spia e mezzo, featurette esclusiva con Dwayne Johnson

La commedia con Dwayne Johnson e Kevin Hart è arrivata n Blu-Ray e dvd dal 23 novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Per salvare il mondo ci vogliono un piccolo Hart e un grande Johnson. Lo scoprirai con l'uscita di Una spia e mezzo in Blu-ray e DVD il 23 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dwayne Johnson e Kevin Hart sono i protagonisti dell'action comedy Una spia e mezzo, insieme alla candidata all'Oscar Amy Ryan (Gone Baby Gone), ad Aaron Paul (Breaking Bad) e a Danielle Nicolet (The Game). Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber e prodotto da Scott Stuber, Peter Principato, Paul Young e Michael Fottrell. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco e Ed Helms.

Il film racconta la storia di un nerd con un passato da vittima di bullismo, Bob (Dwayne Johnson), poi diventato un letale agente della CIA, che torna a casa per una reunion con i compagni del liceo. Bob sostiene di lavorare su un caso top secret e si procura l'aiuto di un ex "grande uomo del campus", Calvin (Kevin Hart), ora un contabile a cui mancano i suoi giorni di gloria. Ma prima che il compassato "mastica-numeri" realizzi in che tipo di situazione è finito, è troppo tardi per venirne fuori. Il suo nuovo - e sempre più imprevedibile - amico lo trascina in una serie di sparatorie, doppi giochi e spionaggi che rischiano di uccidere entrambi in molti più modi di quanti Calvin ne riesca a contare.

Oggi Movieplayer.it vi propone in featurette esclusiva con Dwayne Johnson che ci racconta il rapporto tra il suo personaggio e quello interpretato da Kevin Hart.

CONTENUTI EXTRA IN DVD E BLU-RAYTM:

• Errori

• Sfida di Ballo

• Line-O-Rama: Il Time-Lapse del Divano

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Commedia

Dischi: 1

Durata: 107 minuti circa

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1, Italiano, Spagnolo, Hindi DTS Digital Surround 5.1

Video: High Definition Letterbox 2.40:1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Arabo, Spagnolo, Danese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Contenuti Speciali: • Errori • Sfida di Ballo • Line-O-Rama: Il Time-Lapse del Divano

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Commedia

Dischi: 1

Durata: 103 minuti circa

Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Hindi - Dolby Digital 5.1

Video: Formato Anamorfico Widescreen 2.40:1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Spagnolo, Danese, Finlandese, Tedesco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco

Contenuti Speciali:
• Errori • Sfida di Ballo • Line-O-Rama: Il Time-Lapse del Divano