Una serie su Criss Angel?

Christopher Moynihan lavora a due nuove serie comiche: una sull'illusionista di origine greca e un'altra dal titolo 100 Questions for Charlotte Payne.

L'attore e sceneggiatore Christopher Moynihan sta sviluppando una nuova serie brillante ispirata alla vita dell'illusionista Criss Angel per la NBC.

Secondo il magazine Variety, il progetto è stato concepito dallo stesso Angel, l'artista di origine greca che nei suoi spettacoli - tra cui Mindfreak e il precedente Phenomenon - si è esibito in numeri mozzafiato ispirati al leggendario Harry Houdini, e dai produttori Dave Baram e Jason Verona. Moynihan curerà la sceneggiatura del nuovo progetto televisivo.
Di recente Criss Angel, il cui vero nome è Christopher Nicholas Sarantakos, è apparso anche in Mandrake, il film nel quale Jonathan Rhys Meyers veste i panni del leggendario prestigiatore protagonista dei fumetti di Lee Falk.

Oltre alla serie biografica su Angel, Moynihan sta lavorando anche a 100 Questions for Charlotte Payne, una serie televisiva comica incentrata sulla vita di una giovane donna e dei suoi amici a New York. La storyline di ogni episodio della serie parte da una domanda che verrà fatta alla protagonista ogni settimana, dai responsabili di un servizio di incontri per single.