Una serie su Criss Angel?

Christopher Moynihan lavora a due nuove serie comiche: una sull'illusionista di origine greca e un'altra dal titolo 100 Questions for Charlotte Payne.

L'attore e sceneggiatore Christopher Moynihan sta sviluppando una nuova serie brillante ispirata alla vita dell'illusionista Criss Angel per la NBC.

Secondo il magazine Variety, il progetto è stato concepito dallo stesso Angel, l'artista di origine greca che nei suoi spettacoli - tra cui Mindfreak e il precedente Phenomenon - si è esibito in numeri mozzafiato ispirati al leggendario Harry Houdini, e dai produttori Dave Baram e Jason Verona. Moynihan curerà la sceneggiatura del nuovo progetto televisivo.
Di recente Criss Angel, il cui vero nome è Christopher Nicholas Sarantakos, è apparso anche in Mandrake, il film nel quale Jonathan Rhys Meyers veste i panni del leggendario prestigiatore protagonista dei fumetti di Lee Falk.

Oltre alla serie biografica su Angel, Moynihan sta lavorando anche a 100 Questions for Charlotte Payne, una serie televisiva comica incentrata sulla vita di una giovane donna e dei suoi amici a New York. La storyline di ogni episodio della serie parte da una domanda che verrà fatta alla protagonista ogni settimana, dai responsabili di un servizio di incontri per single.

Una serie su Criss Angel?
Privacy Policy