Una serie per Mr. & Mrs. Smith

La ABC vorrebbe trasformare il film con Angelina Jolie e Brad Pitt in una serie televisiva.

La ABC è al lavoro su un possibile adattamento televisivo di Mr. and Mrs. Smith, l'action-movie interpretato da Angelina Jolie e Brad Pitt. Doug Liman e Simon Kinberg prenderanno parte al progetto come regista ed autore, e saranno anche produttori esecutivi della serie assieme a Dave Bartis.

Attualmente Liman e Kinberg stanno lavorando a Jumper, un film di fantascienza prodotto dalla New Regency, ma inizieranno a lavorare sulla serie ispirata al film di Liman a partire da marzo, quando le riprese di Jumper saranno terminate. In ogni caso una bozza della sceneggiatura è stata già scritta qualche mese fa, durante una pausa della lavorazione del film interpretato da Hayden Christensen.

Come nel film, anche la serie tv racconterà la storia di una coppia di killer e la narrazione inizierà sei mesi dopo la conclusione delle vicende narrate nel film di Liman. Secondo Kinberg la serie sarà sul genere di Sposati... con figli ma in versione più adrenalinica: "Invece che dscutere su chi abbia dimenticato il tubetto del dentifricio aperto, lo faranno per il detonatore della pistola lasciato aperto".
Il pilot di Mr. & Mrs. Smith dovrebbe andare in onda sulla ABC il prossimo autunno.