Una serie per i Jonas Brothers

Nella nuova sitcom che debutta negli USA il 2 maggio, i tre fratelli del pop vestiranno i panni di tre superstar della musica, i Lucas Brothers.

Dopo aver affiancato la star televisiva Miley Cyrus nei suoi concerti del 2007, i Jonas Brothers si preparano a debuttare sul piccolo schermo con una serie televisiva tutta per loro, che inizierà negli USA il 2 maggio, alle ore 8.00, su Disney Channel. Nella sitcom, i tre giovani artisti Joe, Nick e Kevin interpreteranno praticamente loro stessi, ovvero tre superstar della musica, i Lucas Brothers, alle prese con la via di tutti i giorni tra i successi, il lavoro e altro.

Le fan italiane intanto aspettano con trepidazione l'uscita di Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, che arriverà nelle nostre sale il 12 giugno, distribuito dalla Buena Vista. Si tratta di una ripresa di uno dei loro concerti americani, resa più suggestiva dalla tecnologia 3D. Il film è diretto da Bruce Hendricks, che ha già realizzato un lavoro simile per Miley Cyrus e il suo Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour.