Una sceneggiatrice per Angelina Jolie e Kay Scarpetta

Kerry Williamson scriverà la sceneggiatura del thriller ispirato ai romanzi di Patricia Cornwell che vede protagonista la bella diva Angelina Jolie.

Il film dedicato al popolare medico legale Kay Scarpetta ha finalmente una sceneggiatrice. Sarà Kerry Williamson a firmare l'adattamento del suspence thriller ispirato ai romanzi di Patricia Cornwell che vedrà protagonista la splendida Angelina Jolie.
Lo script della Williamson attingerà a piene mani all'universo e ai personaggi creati dalla Cornwell nei suoi diciassette romanzi che vedono protagonista Kay Scarpetta, l'ultimo dei quali, The Scarpetta Factor, è stato pubblicato negli USA a ottobre, ma non sarà ispirato a nessuno di essi in particolare. Se il film avrà successo, l'idea è quella di lanciare un nuovo ricchissimo franchise.
Tra i produttori Mark Gordon, che ha acquisito i diritti di adattamento dei romanzi dalla Columbia, e il manager di Angelina Jolie Geyer Kosinski, della Media Talent Group.

Dopo aver concluso la lavorazione dell'emozionante spy thriller Salt, Angelina Jolie è in attesa di iniziare le riprese dell'action The Tourist, dove sarà affiancata da Johnny Depp, e del sequel del fumettistico Wanted - Scegli il tuo destino.