Harry Potter e il principe mezzosangue

2009, Fantastico

Una scena inedita per Harry Potter 6

La nuova avventura del maghetto, Harry Potter e il principe mezzosangue, avrà una scena non presente nel libro della Rowling.

Maria Vittoria Galeazzi

Lo ha annunciato David Barron, produttore della prossima avventura del giovane mago: Harry Potter e il principe mezzosangue conterrà una scena del tutto inedita, un'aggiunta degli sceneggiatori non presente nel libro di J.K. Rowling.

"La nuova scena è stata introdotta perché la Rowling nel suo libro ha disseminato un po' ovunque degli accenni a ciò che stava succedendo nel mondo esterno. Potrebbero esserci personaggi che leggono i quotidiani o parlano di come i genitori di qualcuno siano stati uccisi, o di qualcun altro che è stato portato via da scuola perché i suoi genitori non pensavano fosse sicura", _spiega il produttore. "Abbiamo voluto rendere consapevole il pubblico che anche il mondo dei babbani stava attraversando un momento drammatico, senza rendersi conto che certi disastri erano collegati a Voldemort". "La scena inedita arriva a metà film, proprio per ricordarci che il mondo non sarà a lungo un luogo di salvezza. Anche nel posto che normalmente è considerato il porto sicuro, La Tana (l'abitazione della famiglia Weasley), nessuno è salvo"._
Per scoprire questa originale aggiunta al film dovremo aspettare l'uscita nelle sale il 21 novembre 2008.

Una scena inedita per Harry Potter 6
Privacy Policy