Una sanguinosa Festa della Mamma per Deborah Ann Woll

La star di 'True Blood' è entrata a far parte del cast del remake di 'Mother's Day', un cult targato Troma che fu realizzato nel 1980.

L'incantevole Deborah Ann Woll, che attualmente è sul piccolo schermo con un ruolo nella serie televisiva True Blood, è entrata a far parte del cast di Mother's Day, il remake di una pellicola di culto realizzata dalla Troma nel 1980.
La pellicola originale, che portava la firma di Charles Kaufman (già autore di b-movies come Ferocious Female Freedom Fighters e When Nature Calls), raccontava la storia di tre amiche che, durante una vacanza in camping, vengono assalite da due fratelli che le stuprano e uccidono solo per compiacere la loro mamma, un'anziana malata di mente.

Il nuovo film invece sarà diretto da Darren Lynn Bousman, regista di alcuni capitoli del franchise di Saw, e vedrà i due malvagi protagonisti affiancati da una sorella più giovane. I tre faranno irruzione nella casa dove avevano trascorso la loro infanzia, e terrorizzeranno i nuovi inquilini e i loro ospiti. Le riprese di Mother's Day inizieranno il prossimo autunno a Manitoba, mentre la release è stata fissata per la prossima primavera, in occasione della Festa della Mamma.