Una reunion per Salma Hayek e Adam Sandler

La bella Salma Hayek e il brillante Adam Sandler saranno marito e moglie in una nostalgica commedia dedicata a una riunione di compagni di scuola. Nel cast anche Kevin James, Chris Rock e Rob Schneider.

L'affascinante Salma Hayek sarà protagonista di una commedia ancora priva di titolo diretta dal regista Dennis Dugan. L'attrice messicana si unirà a un nutrito cast che vede coinvolti Kevin James, Chris Rock, Adam Sandler, Rob Schneider e David Spade. La commedia targata Columbia Pictures, che arriverà nelle sale il 12 marzo 2010, è incentrata su cinque migliori amici che si conoscono dai tempi della scuola e che trent'anni dopo si riuniscono tutti insieme per il weekend del quattro luglio.

Salma Hayek interpreterà la moglie di Adam Sandler e madre delle sue figlie. Pare che anche gli amici e colleghi del celebre comico, Norm McDonald e il divertente Steve Buscemi, parteciperanno al film in due ruoli minori. Adam Sandler sta attualmente terminando di scrivere la sceneggiatura assieme al co-autore Fred Wolf. Le riprese della commedia prenderanno il via a maggio nel New England.

La bella Salma Hayek ha da poco concluso le riprese del suo ultimo progetto cinematografico, il fantasy soprannaturale Cirque du Freak diretto da Paul Weitz. Di recente l'attrice ha partecipato ad alcuni episodi del divertente serial 30 Rock dove interpreta la sexy Elisa.