Una 'ragazza interrotta' per American Horror Story

Gli autori sono impegnati nel casting di un nuovo personaggio ispirato al ruolo interpretato da Angelina Jolie nel film che l'ha resa famosa, Ragazze Interrotte.

Nuovi arrivi sul set di American Horror Story: la produzione è alla ricerca di una giovane donna per il ruolo di Gia, prossima nemesi di Jessica Lange per la seconda stagione dello show. Il nome già ci ricorda un personaggio interpretato dalla splendida Angelina Jolie nel film tv Gia, ma l'ispirazione degli autori non si è fermata qua. Per trovare la persona giusta, lo showrunner e creatore Ryan Murphy ha istruito il suo team a dovere, mettendogli a disposizione la pellicola Ragazze Interrotte come riferimento per sviluppare il personaggio la ragazza che darà del filo da torcere alla Lange.

Ricordiamo che nel film la Jolie recita nel ruolo di Lisa Rowe, una carismatica sociopatica che crea scompiglio ovunque si trovi ed è solita distruggere verbalmente le persone che al momento non le sono gradite. Il personaggio di Gia è descritto come una ragazza sui vent'anni, feroce, indipendente, dalla sessualità spiccata che nasconde un segreto. La produzione della seconda stagione partirà a metà Luglio e quindi c'è tempo a sufficienza per ingaggiare l'attrice che darà vita a Gia.