Una ragazza 'inchiodata' per James Marsden

L'attore di '27 volte in bianco' farà parte del cast di 'Nailed', nel quale affiancherà Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener e Tracy Morgan.

Lo scorso autunno, poco prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori americani, era stato annunciato un nuovo film interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Biel le cui riprese inizieranno il 14 aprile. Al cast di Nailed, che è una commedia scritta e diretta da David O. Russell, si sono aggiunti anche James Marsden, Catherine Keener e Tracy Morgan.

A Marsden - che attualmente è nelle nostre sale con 27 volte in bianco - è stato affidato il ruolo del fidanzato della Biel, che interpreta Alice, una giovane cameriera alla quale viene sparato accidentalmente un chiodo nella testa. L'incidente avrà conseguenze imbarazzanti, perchè il chiodo resta conficcato in un punto in cui la stimolazione cerebrale provoca nella giovane donna atteggiamenti piuttosto lascivi. Alice, che è priva di assicurazione sanitaria, intraprenderà una battaglia personale per ottenere cure adeguata, ed arriverà sino ad un politico corrotto che approfitterà della sua situazione, interpretato da Gyllenhaal.

Di recente Marsden ha fatto parte del cast di The Box, un horror ispirato ad un racconto di Richard Matheson e diretto dal regista di Donnie Darko. Accanto all'attore americano, nel cast del film, recitano anche Cameron Diaz e Frank Langella.