Una ragazza in coma per Schnabel e Stuckey

Il regista di Love Guru e il produttore di Mi presenti i tuoi? sono al lavoro su una nuova commedia dal titolo 'Girfriend in Coma' per la Fox Atomic, che ha in cantiere altre due teen-comedy dal titolo 'The Post Grad Survival Guide' e 'Miss March'.

La Fox Atomic produrrà una nuova commedia dal titolo Girlfriend in Coma, che sarà realizzata da Marco Schnabel e Larry Stuckey, rispettivamente regista di Love Guru (che nei giorni scorsi ha ricevuto ben sei nomination ai Razzie Awards) e produttore di Mi presenti i tuoi?. I due si erano incontrati proprio sul set del secondo capitolo del franchise interpretato da Ben Stiller, del quale Schnabel è stato regista della seconda unità.
Non si conoscono ancora molti dettagli sul nuovo progetto, se non che sarà una high school comedy prodotta Michael McCullers, regista di Baby Mama, e dalla 3 Arts.

Girlfriend in Coma è una delle tre teen comedy che saranno realizzate prossimamente dalla Fox Atomic: la società di produzione infatti, ha in cantiere The Post Grad Survival Guide e Miss March, che saranno dirette rispettivamente da Vicky Jenson e dal duo Zach Cregger e Trevor Moore. Il film della Jenson sarà interpretato da Alexis Bledel nel ruolo di una ragazza che dopo aver concluso gli studi torna a casa dei suoi genitori e cerca di riflettere sul suo futuro. Si preannuncia più divertente - almeno sulla carta - il plot di Miss March, del quale è protagonista un ragazzo che si risveglia dopo quattro anni di coma, e scopre che la sua ex-fidanzatina, una ragazza timida e insicura, è diventata una 'coniglietta' di Playboy. Insieme ad un suo amico quindi, il protagonista decide di fare irruzione nella mansion di Hugh M. Hefner per rivedere la ragazza e riconquistarla.