Una questione di cuore per Micaela Ramazzotti

La bionda protagonista di 'Tutta la vita davanti' - che questo mese è sulle pagine di 'Max' - farà parte del cast del prossimo film di Francesca Archibugi, nel quale sarà la moglie di Kim Rossi Stuart.

Ci sarà anche Micaela Ramazzotti nel prossimo film di Francesca Archibugi che si intitola Una questione di cuore: accanto all'attrice romana ci saranno anche Kim Rossi Stuart e Antonio Albanese nei ruoli di due uomini gravemente malati che condividono la stessa stanza d'ospedale. Quando uno dei due muore, sarà l'altro ad occuparsi della sua famiglia, mantenendo fede ad una promessa fatta. Il film è tratto da un romanzo di Alberto Contarello, e le riprese inizieranno a giugno.

In attesa di vederla nel prossimo film della regista di Lezioni di volo, la Ramazzotti torna sulle pagine del magazine Max sulle quali si mostra completamente nuda, in un servizio fotografico nel quale, secondo lei, "Non c'è erotismo forzato, ma solo arte". Chissà però se i tantissimi utenti di YouTube che hanno cliccato una delle scene di Tutta la vita davanti sono dello stesso parere: il mese scorso, la sequenza del film di Virzì in cui la Ramazzotti appare completamente nuda aveva era stata vista da circa sessantamila persone.