Una promessa per Jessica Lange e Sam Neill

Promesse romantiche sul set di The Vow dove la Lange e Neill affiancano Channing Tatum e Rachel McAdams.

Il due volte premio Oscar Jessica Lange e Sam Neill si sono uniti al cast del romance targato Screen Gems e Spyglass Entertainment The Vow.
I due attori affiancheranno i giovani protagonisti Rachel McAdams e Channing Tatum nel film diretto da Michael Sucsy. Ispirato a una storia vera, The Vow narra la storia di una coppia di neosposi originaria del New Mexico che rimane coinvolta in un incidente d'auto. La moglie entra in coma e viene accudita dall'amorevole marito. Quando si riprende, però, è affetta da una terribile amnesia e non ricorda né il marito né il matrimonio e l'uomo giura di conquistarla ancora una volta. Il progetto, in preparazione da più di dieci anni, in passato ha visto coinvolta anche Julia Roberts. Ora che finalmente il cast è stato trovato si attende l'avvio delle riprese.

Jessica Lange, che ha conquistato due Oscar per le perfomance in Blue Sky e Tootsie, è attualmente impegnata sul set di The Big Valley, versione cinematografica della popolare serie tv western degli anni '60 La grande vallata. Sam Neill ha da poco concluso la lavorazione dell'action Ice e dell'avventuroso mistery The Dragon Pearl.