Una promessa per Channing Tatum e Rachel McAdams

Amore senza fine per le due star che, nel romantico The Vow, lotteranno contro il destino per proteggere il proprio matrimonio.

Una storia d'amore per Channing Tatum e Rachel McAdams. Le due star reciteranno in The Vow, romance prodotto dalla Spyglass e diretto da Michael Sucsy. Il film narra la storia vera di una coppia di neosposi originaria del New Mexico che rimane coinvolta in un incidente d'auto. La moglie va in coma e viene accudita dall'amorevole marito. Quando si riprende però, è affetta da una terribile amnesia e non ricorda né il marito né il matrimonio e l'uomo fa voto di conquistarla ancora una volta. Il progetto, in preparazione da più di dieci anni, in passato ha visto coinvolta anche Julia Roberts. Ora che finalmente il cast è stato trovato si attende l'avvio delle riprese.

A giorni Rachel McAdams inizierà la lavorazione di Midnight in Paris, pellicola diretta da Woody Allen che vede nel cast Owen Wilson, Marion Cotillard e Michael Sheen. Seguiranno una pellicola sentimentale diretta da Terrence Malick e Sherlock Holmes 2. Di recente Channing Tatum ha concluso le riprese di Knockout, thriller di Steven Soderberg. L'attore è appena entrato a far parte del cast della romcom Cheaters, diretta da Ron Howard.