Incarceron

2015

Una prigione futuristica per Taylor Lautner

Nel suo prossimo progetto, il popolare attore trascorrerà la vita in un carcere futuristico in cerca di una via di fuga.

La star di Twilight Taylor Lautner ha concluso un accordo per recitare nella versione cinematografica di Incarceron, romanzo fantasy per giovani adulti sviluppato presso la Fox 2000. Il film, da tempo in preparazione, è ispirato all'omonimo romanzo di Catherine Fisher pubblicato pochi mesi fa. Fulcro della storia è un prigioniero diciassettenne di nome Finn (Taylor Lautner) che ha trascorso tutta la sua vita in una prigione futuristica dove ogni generazione di prigionieri dà vita alla successiva autoalimentando il ciclo. Influenzato dalla leggenda che narra del'unico uomo mai riuscito a fuggire da Incarceron, il mitico Sapphique, Finn si unisce a Claudia, figlia del guardiano, e insieme organizzano una fantastica fuga. La sceneggiatura del film è firmata da Bill Collage e Adam Cooper, autori della commedia Tower Heist. Taylor Lautner produrrà il progetto insieme a John Palermo.

Di recente Taylor Lautner ha ultimato il suo impegno girando gli ultimi due episodi della saga di Twilight diretti da Bill Condon e ha recitato nel thriller Abduction di John Singleton.

Una prigione futuristica per Taylor Lautner
Privacy Policy