Cumberbatch e Freeman, reunion in vista per film Marvel?

In una recente intervista Benedict Cumberbatch apre alla possibilità di una Sherlock reunion nel Marvel Cinematic Universe.

Benedict Cumberbatch il prossimo ottobre debutterà ufficialmente nel franchise Marvel, dato che interpreterà l'affascinanteDoctor Strange nell'omonimo lungometraggio. L'attore inglese, recentemente intervistato durante il Comic-Con di San Diego, ritiene possibile che in uno dei prossimi film della Marvel ci sarà una sorta di reunion di Sherlock.

Nel piccolo estratto della suddetta intervista Cumberbatch afferma:"Questa è una buona domanda, immagino sia possibile una reunion di queste genere. Insomma l'universo Marvel riunisce tante persone diverse fra loro. Chi lo sa. potrebbe accadere di tutto" conclude.

L'attore fa riferimento a Martin Freeman che nella serie Sherlock interpreta il dottor Watson e nel franchise Marvel è Everett Ross - membro del Joint Counter-Terrorist Center - il quale è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War e sarà nel cast anche di Black Panther e si vocifera che potrebbe avere anche un ruolo in Avengers: Infinity War. Nel mondo Marvel questi cross-over sono all'ordine del giorno, quindi tutto potrebbe essere possibile.