Una piscina per i registi di Blades of Glory

Will Speck e Josh Gordon lavoreranno ancora insieme per dirigere The Pool, commedia incentrata sulle disavventure di un giovane insegnante di nuoto.

La coppia di registi che nel 2007 diresse il fortunato Blades of Glory, commedia campione d'incassi negli USA, sta per girare un nuovo film: Will Speck e Josh Gordon saranno infatti i registi di The Pool, nuova commedia coprodotta dalla 20th Century Fox e dalla Chernin Entertainment.
La trama del film è incentrata sulle disavventure di un neo-laureato della middle class statunitense, che riesce a trovare lavoro come insegnante di nuoto in un prestigioso country club; il luogo è pieno di donne attraenti con i loro mariti più anziani e distratti, e le situazioni che ne deriveranno saranno prevedibilmente esilaranti.

La sceneggiatura di The Pool è stata scritta da Dan Lagana, che ha appena completato l'adattamento del romanzo di Jake Wizner intitolato Spanking Shakespeare. Tra le altre pellicole dirette dai due registi, è da ricordare il recente Due cuori e una provetta, interpretato da Jennifer Aniston e Jason Bateman.