Una pausa per Evangeline Lilly?

La star di Lost ha rivelato che le piacerebbe dedicarsi ad altri progetti in futuro, di natura diversa da quelli che la vedono impegnata in questo periodo.

L'attrice di Lost, Evangeline Lilly ha rivelato che dopo la conclusione della serie televisiva, prevista per il prossimo anno, le piacerebbe dedicarsi ad altri progetti e mettere da parte, per un po' di tempo, la recitazione. "Vorrei dedicare più tempo ai miei hobby, e non solo: prima che accettassi il ruolo di Kate in Lost, avevo intenzione di lavorare come volontaria, ma mi piacerebbe anche scrivere, visto che è la mia più grande passione. Scrivo sempre, ovunque mi trovi, e quindi vorrei pubblicare qualcosa di mio, o vendere una sceneggiatura."

Allo stesso tempo, la bella attrice canadese - che di recente abbiamo visto anche nel dramma The Hurt Locker, diretto da Kathryn Bigelow - ha affermato che non ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo: "Non dirò mai addio alla recitazione, perchè non avrebbe senso, ma di sicuro non è una mia priorità".
Da domani Evangeline Lilly tornerà sul piccolo schermo con il ruolo di Kate Austen nella quinta stagione di Lost, che negli USA è trasmessa dal network ABC.