Una nuova serie dai produttori di Entourage

Il progetto è ancora senza titolo, ma secondo la descrizione si tratterà di uno show tutto al femminile per fare da contrappunto alla hit comedy della HBO.

Dai produttori esecutivi Mark Wahlberg e Stephen Levinson della comedy di successo Entourage, sta per arrivare un nuovo show in collaborazione con le attrici Emily Montague (Boston Legal) e Leah Rachel (Senza Traccia), da cui arriva il plot narrativo e lo script per il pilot. Tuttavia, chi si aspetta di vedere una versione in rosa di Vincent, Johnny Drama, Ari & Co. rimarrà deluso perchè il concetto non è quello di fare un clone della serie già in onda, e l'azione non sarà necessariamente costruita intorno al mondo dello spettacolo.

L'idea originale (una sorta di mockumentary sulle star-groupies che imperversano nelle strade Losangeline) si è evoluta largamente e adesso punta lo sguardo su un gruppo di amiche che lavorano a Los Angeles con la speranza di trovare un amore che non sia fatto solo di polvere di stelle, ma un amore con la A maiuscola per il quale valga la pena lottare e anche soffrire.