Una nuova avventura di Barbie in DVD

Un'altra fiaba moderna per la celebre bambola: Barbie - Il segreto delle bambole è disponibile in tre edizioni.

Barbie, la bambola che da decenni è compagna di giochi delle bambine di tutto il mondo, è in arrivo il 3 marzo per una nuova avventura in DVD, Barbie - Il Segreto delle Fate. Il film, diretto da Todd Resnick, affascinerà le più piccole con le sue atmosfere fiabesche ed insegnerà loro che, anche in un mondo incantato, la vera magia è quella dell'amicizia.

In questa fiaba moderna, Barbie si troverà alle prese con un mondo incantato e le sue abitanti: le Fate. Sarà infatti proprio un gruppo di fatine malvagie a rapire Ken e a portarlo nel loro Paese fantastico. Barbie si metterà allora in viaggio per liberarlo, accompagnata dalle sue amiche Fate e dalla sua rivale, Raquelle. Lungo il cammino, affrontando ostacoli ed insidie, capiranno che è necessario unire le forze per raggiungere la meta. La protagonista e le sue amiche scopriranno così un segreto che vale più di tutti gli incantesimi: la vera magia non si trova solo nel mondo fatato, ma è quella che viene dalla forza dell'amicizia.

Barbie - Il Segreto delle Fate sarà disponibile in tre edizioni: edizione disco singolo; edizione con due dvd, Barbie - Il Segreto delle Fate e Barbie e l'avventura nell'oceano; edizione speciale con dvd e Diario dei Segreti di Barbie.