Una nuova attività per Heather Graham

L'attrice sarà tra gli interpreti di 'Ex-Terminators', una commedia indie diretta da uno dei registi di 'Scrubs', John Inwood. Accanto a lei ci saranno anche Jennifer Coolidge, Matthew Settle e Amber Heard.

La prossima settimana ad Austin, nel Texas, si battono i primi ciak per Ex-Terminators, una nuova commedia agrodolce che sarà diretta da John Inwood, autore di numerosi episodi di Scrubs, e scritta da Suzanne Weinert.

Il film, che sarà interpretato da Heather Graham, Jennifer Coolidge, Matthew Settle e Amber Heard, racconterà la storia di tre donne che fanno parte dello stesso gruppo di aiuto psicologico che frequentano per gestire un'eccessiva irascibilità, e decidono di dare il via ad una nuova attività che sarà amministrata con metodi poco tradizionali.

Nei mesi scorsi la Graham ha fatto parte del cast di numerose pellicole, tra cui Miss Conception, una commedia diretta da Eric Styles nel quale interpreta Georgina, una ragazza alla quale resta solo un mese per concepire un figlio, e decide quindi di farne uno con un suo amico. In seguito il ragazzo si rivelerà essere un padre premuroso e attento.

Una nuova attività per Heather Graham
Privacy Policy