Una notte da leoni 3: la premiere in streaming alle ore 19:00

Tutti pronti per seguire l'anteprima londinese e il red carpet del cast dello scatenato franchise comico.

Oggi alle 19 il pubblico che si sintonizzerà su Movieplayer.it potrà seguire in diretta la premiere live da Londra del film Una notte da Leoni 3, terzo ed ultimo capitolo del franchise comico ideato dal regista Todd Phillips, che uscirà il 30 maggio nelle sale. Sarà possibile assistere all'arrivo del cast sul red carpet e seguire le interviste agli attori e al regista. Basterà visionare il video che trovate di seguito.

Questa volta non c'è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto? Ma quando ci sono di mezzo i nostri eroi, non si può mai stare sicuri.

In Una notte da leoni 3 ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nelle parti di Phil, Stu, Alan e Doug. Troviamo nuovamente nel cast anche Ken Jeong, che interpreta lo scatenato Mr. Chow, la bella Heather Graham che interpreta Jade, Jeffrey Tambor nella parte del padre di Alan, Sid, e il bravissimo [PEOPLE]John Goodman[/FILM]. Phillips
dirige questo film tratto da una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Craig Mazin, che ha collaborato con lui anche alla sceneggiatura di Una notte da leoni 2. Non perdete un'anteprima... da leoni!