Una notte da leoni 3: ciak a settembre

Il film, che probabilmente sarà ambientato a Los Angeles, sarà diverso dai primi due, anche se non si sa ancora in che modo. Todd Phillips torna alla regia e con lui gli interpreti delle prime due pellicole.

Una terza notte da leoni per chiudere il cerchio su uno dei franchise più fortunati degli ultimi anni, anche se stavolta le cose potrebbero andare diversamente. Ad ufficializzare la notizia è stato il presidente della Warner Bros. Pictures Group, Jeff Robinov, il quale si è detto felice di avere nuovamente Todd Phillips alla regia della terza pellicola, così come i tre protagonisti: "Non vediamo l'ora di collaborare con loro per realizzare un altro grande film"

Gli ha fatto eco Phillips, il quale ha aggiunto che si propone di "sorprendere un sacco di spettatori" con questo terzo capitolo conclusivo e che si occuperà della sceneggiatura con Craig Mazin. Le parole del regista sembrano confermare le precedenti dichiarazioni di Bradley Cooper, il quale anticipò che molto probabilmente The Hangover 3 sarebbe stato "strutturalmente diverso" dai primi due film. "Penso che potrebbe essere ambientato a Los Angeles e non è detto che aderisca alla stessa struttura del franchise. Potrebbe essere diverso."

La release di The Hangover 3, le cui riprese inizieranno a settembre, è prevista per maggio 2013.