Una notte da leoni 2 in Blu-ray e DVD dal 6 dicembre

Il divertente seguito del grande successo del 2009 (anch'esso diretto da Todd Phillips) arriva in homevideo distribuito dalla Warner.

Uno strip club, un dito, uno spacciatore, un negozio di tatuaggi e una scimmia, queste sono le chiavi per risolvere il mistero della scomparsa dell'invitato al matrimonio durante l'ultimo addio al celibato. I Leoni tornano il 6 dicembre grazie a Una notte da leoni 2 in edizioni Blu-ray e DVD distribuiti da Warner Home Video.
Nel divertentissimo seguito del film di grande successo del 2009 Una notte da leoni, anch'esso diretto dal regista Todd Phillips, Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis si ritrovano nell'esotica Thailandia per la commedia più selvaggia dell'anno!

In Una notte da leoni 2, Phil (Cooper), Stu (Helms), Alan (Galifianakis) e Doug (Bartha) si recano in Thailandia per il matrimonio di Stu. Deciso a non rischiare il suo stesso matrimonio ripetendo le devastanti follie dell'addio al celibato di Doug a Las Vegas, Stu sceglie di fare un tranquillo brunch pre-matrimoniale... senza alcool. Ma le cose non vanno esattamente come erano state pianificate e una notte di festa selvaggia lascia il Branco senza memoria di ciò che è successo e senza nessuna idea di come ritrovare lo scomparso fratello della sposa.

Una notte da leoni 2 sarà disponibile in alta definizione Blu-ray e in DVD. Disponibili dal 6 Dicembre anche le esclusive edizioni da collezione Una Notte da Leoni + Una Notte da Leoni 2 in Blu-ray e DVD.