Bones

2005 - ....

Una ministagione per Bones

La Fox ha richiesto altri quattro episodi alla produzione che potrebbero andare in onda in estate come mini-stagione a se stante o far parte dell'ottava stagione.

La nuova stagione di Bones continua a subire modifiche: in principio c'è stata la riduzione del numero degli episodi in seguito alla gravidanza della protagonista del serial, Emily Deschanel, poi si è deciso per una lunga pausa mid-season con l'arrivo dello spin-off The Finder a riempire il vuoto. Adesso è giunta la notizia che la Fox ha richiesto altri quattro episodi da aggiungersi ai 13 che sono stati previsti per la settima stagione.

Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha commentato in merito a quest'ulteriore sviluppo "Stiamo costruendo la stagione in modo da avere il finale per il tredicesimo episodio, ma la Fox vuole quanti più episodi possibili. E' una strana situazione, una sfida. Ma ci riusciremo". Trattandosi di uno show che non ha una grossa continuità e considerando che gli autori stanno già pianificando il completo arco narrativo della stagione, il network può permettersi di avere quattro episodi da mandare in onda come e quando vuole, come mini-stagione estiva o come episodi extra per l'ottava stagione (se lo show verrà riconfermato ovviamente). Ricordiamo che nel cast come co-protagonista troviamo David 'Angel' Boreanaz, che oltre a recitare nel serial ha anche preso in mano il timone di regista per quattro episodi e farà altrettanto anche per The Finder, dove comparirà anche in veste di guest star in occasione della prima stagione.

Una ministagione per Bones
Privacy Policy