The Hero of Color City

2014, Animazione

Una matita colorata per Christina Ricci

L'attrice americana presterà la propria voce a un personaggio del film d'animazione The Hero of Color City.

L'affascinante Christina Ricci doppierà la timida matita colorata Yellow nel cartone animato prodotto dalla Exodus Film Group The Hero of Color City.

L'attrice, che ha un precedente nel doppiaggio avendo prestato la propria voce a Gwendy Doll nel fantasy del 1998 Small Soldiers, sarà uno dei numerosi pastelli il cui coloratissimo mondo viene minacciato da un temibile tiranno. La pellicola è attualmente in fase di preproduzione e ancora non sono state annunciate le voci che doppieranno gli altri personaggi.
La Exodus ha annunciato che il film verrà abbinato a una linea di merchandise dedicato che comprende prodotti educativi per bambini, giochi interattivi, libri digitali e altre attività collegate al sito internet Kidthing.com.

Christina Ricci ha appena concluso le riprese di New York, I love you, film collettivo dedicato alla Grande Mela. Di recente l'attrice è apparsa nelle sale italiane nell'ultimo lavoro dei fratelli Wachowski, il coloratissimo Speed Racer, nei panni della fidanzata del protagonista Emile Hirsch.

Una matita colorata per Christina Ricci
Privacy Policy