Una mamma per amica: Stars Hollow ricostruita a Los Angeles per due giorni!

Il campus della UCLA ospiterà il Festival delle Quattro Stagioni il 19-20 novembre. E ci sarà Luke a servire il caffè!

Stars Hollow sta per prendere vita! Ma solo per due giorni.

In attesa dell'arrivo su Netflix del reboot Una mamma per amica: di nuovo insieme, previsto per il 25 novembre, l'adorabile cittadina in cui vivono le ragazze Gilmore diventerà realtà il 19 e 20 novembre presso campus della UCLA, nella cui Dickson Court si terrà il Festival delle Quattro Stagioni.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Stars Hollow in cui si legge: "Il 19 e 20 novembre presso la UCLA si terrà il festival in cui troverete tutto. Lucine, bandiere, uno striscione gigante. Tutto nella piazza di Stars Hollow, che verrà riprodotta fedelmente. Avremo il Gazebo e l'insegna della città dipinta di fresco. Ci sarà Luke a servire caffè. Avete sentito bene, Luke Danes servirà caffè gratis".

Leggi anche: Una mamma per amica e le Gilmore Girls: 7 motivi per cui non si può smettere di amarle

"Ovviamente Taylor di Olde Fashioned Soda Shoppe terrà i cittadini attivi con tante sorprese! E Kirk ci ha chiesto di promuovere la sua nuova attività: il Button Emporium. Venite a prendere un bottone da Kirk se volete. E c'è ancora altro."

I fan che vorranno partecipare al festival delle Quattro Stagioni dovranno prenotarsi rapidamente, visto che solo un numero limitato di fan potranno accedere a Stars Hollow per un massimo di 45 minuti.

Una mamma per amica: il manifesto del Festival delle Quattro Stagioni
Una mamma per amica: il manifesto del Festival delle Quattro Stagioni

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!