Amy Sherman-Palladino: dalle Gilmore Girls a The Marvelous Mrs. Maisel per Amazon

The Marvelous Mrs. Maisel vedrà protagonista una casalinga degli anni '50 che si costruisce una carriera nella stand up comedy.

Dopo il successo del revival Una mamma per amica: di nuovo insieme, Amy Sherman ha stretto una collaborazione con Amazon per il suo nuovo show. Il titolo del pilot è The Marvelous Mrs. Maisel, protagonista dell'episodio è Rachel Brosnahan nei panni di Miriam "Midge" Maisel, casalinga degli anni '50 che si lancia nella stand-up comedy. Tony Shalhoub interpreta suo padre, mentre Michael Zegen è il marito della donna. Fa parte del cast anche Alex Borstein.

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 cose che potreste non aver notato del revival

Tra i nuovi pilot di Amazon in arrivo si segnala anche la commedia di supereroi The Legend of Master Legend, una comedy incentrata su coltivatori di marijuana ambientata negli anni '80 intitolata Budding Prospects, uno show animato dal titolo The New V.I.P.s e Oasis, serie tv che vede protagonista la star inglese Richard Madden.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!