Una mamma per amica, Melissa McCarthy svela: "Non sono stata chiamata"

Sookie sarà assente dal revival dell'amatissima serie tv interpretata da Alexis Bledes e Lauren Graham.

Svelata la ragione per cui Melissa McCarthy non farà parte del preannunciato reboot della serie di culto Una mamma per amica. Dopo l'annuncio della messa in cantiere dei nuovi episodi da parte di Netflix i fan si auguravano di vedere all'opera il team al completo, ma la McCarthy non tornerà nei panni di Sookie, ottima cuoca e migliore amica di Lorelai Gilmoure.

Rispondendo a una fan, l'attrice brillante ha espresso velatamente la sua delusione su Twitter scrivendo: "Grazie per l'invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di fare ritorno a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio!!".

Melissa McCarthy ha interpretato Sookie St. James nei 153 episodi della serie, andata in onda per sette stagioni, dal 2000 al 2007. Confermata nel reboot la presenza del resto del cast composto dalle protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, da Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).

La creatrice di Una mamma per amica Amy Sherman è attualmente impegnata nella scrittura dei quattro film da 90 minuti l'uno incentrati sulle quattro diverse stagioni dell'anno. La Sherman ha assicurato ai fan che verrà fornita una spiegazione adeguata dell'assenza di Sookie. A quanto pare non ci resta che attendere. E voi, siete ansiosi di fare ritorno a Stars Hollow con Lorelai e Rory?