Una mamma per amica

2000 - 2007

Una mamma per amica: le nuove foto del revival

Netflix ha annunciato quando dovrebbero essere messi a disposizione i quattro episodi, della durata di novanta minuti, che concluderanno la storia di Lorelai e Rory.

Netflix ha diffuso nuove immagini dei quattro episodi, ognuno della durata di novanta minuti, che riporteranno Lorelai e Rory Gilmore, le protagoniste di Una mamma per amica, sugli schermi per la gioia dei tanti fan della serie.
Tra le foto si vede anche una delle famose riunioni degli abitanti della città, a cui parteciperanno Luke (Scott Patterson) e Lorelai (Lauren Graham). Gli altri scatti mostrano invece Rory (Alexis Bledel) insieme alla madre e alla nonna Emily (Kelly Bishop).

Leggi anche:

Per scoprire scosa accadrà nella città di Stars Hollow bisognerà attendere ancora qualche mese: secondo quanto riporta il sito TVLine l'intenzione è quella di mettere a disposizione degli utenti di Netflix le quattro puntate, ognuna dedicata a una stagione, entro la fine dell'anno.
Non è ancora stato annunciato, tuttavia, in che modo verranno distribuite: la creatrice del serial, Amy Sherman-Palladino, aveva espresso il suo desiderio che non fossero disponibili tutte in contemporanea, per evitare che qualcuno guardasse direttamente la fine e rovinasse l'esperienza ai fan e per permettere a tutti di apprezzare i nuovi capitoli della storia delle ragazze Gilmore.

Una mamma per amica: le nuove foto del revival
Una mamma per amica: ecco l'amore di Lorelai e il lavoro di Rory
Da Dexter a Friends, le piantine delle case più famose delle serie TV!
Privacy Policy