Una mamma per amica, Alexis Bledel parla del futuro della serie e di Rory

L'interprete di Rory ha parlato di un eventuale sequel al revival in quattro parti, lasciando intuire che ancora non c'è nulla di chiaro in mente, neanche la risoluzione del colpo di scena finale...

Durante alcuni incontri per la promozione di The Handmaid's Tale, nuovo drama per il canale Hulu, Alexis Bledel ha già parlato del futuro di Una mamma per amica:

Una mamma per amica: Alexis Bledel in una scena dell'episodio Soddisfazioni

"Vogliamo raccontare un'ottima storia. Una mamma per amica: di nuovo insieme è venuto da sè, dopo un incontro con i fan, abbiamo colto l'occasione ed è venuto fuori davvero facilmente e sembrava la cosa giusta da fare. Noi vogliamo raccontare una bella storia e ci siamo riusciti. L'unica cosa che posso dire del futuro è che, se ci sarà un seguito, sarà al momento giusto."

L'attrice che interpreta ha però confermato che per ora non ci sono progetti di nuovi episodi:

"Non ho sentito nulla a riguardo, non se n'è parlato."

Nel finale del revival in quattro parti - attenzione spoiler - Rory annuncia a Lorelai di aspettare un bambino. L'incertezza sul futuro della famiglia, su chi sia il padre e su come proseguirà la loro storia tiene spalancata la porta per un sequel.

La Bledel non ha idea su chi sia il padre:

"Vive tutto nella mente di Amy Sherman, ha una visione molto chiara, ma non ci ha detto altro oltre alla storia e ai personaggi che abbiamo dovuto girare."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Una mamma per amica, Alexis Bledel parla del...
Una mamma per amica: Netflix ha anticipato l'arrivo di un nuovo revival?
Una mamma per amica, 10 film da vedere in compagnia di Lorelai e Rory (VIDEO)
Privacy Policy