Una fuga perfetta per Milla Jovovich

La splendida attrice di origine russa è entrata a far parte del cast di 'A Perfect Getaway', le cui riprese inizieranno il 31 marzo. Accanto a lei Kiele Sanchez, Timothy Olyphant e Steve Zahn.

Il cast di A Perfect Getaway - il thriller scritto e diretto da David Twohy che era stato annunciato qualche settimana fa - si completa con Milla Jovovich e Kiele Sanchez, che quindi affiancheranno Timothy Olyphant e Steve Zahn.

Il film di Twohy, già autore di Below e Pitch Black, racconterà la storia di una giovane coppia di sposi che durante un soggiorno alle Hawaii, incontra due autostoppisti che in seguito si riveleranno due killers. Alla Jovovich è stato affidato il ruolo della moglie di Zahn, mentre la Sanchez sarà la compagna di Olyphant.

Di recente la Jovovich è stata protagonista di Resident Evil: Extinction, uscito nelle nostre sale lo scorso autunno; la Sanchez invece ha preso parte ad alcuni episodi della serie televisiva Lost nel ruolo di Nikki Fernandez, che insieme al suo amante Paulo - interpretato dal brasiliano Rodrigo Santoro - è tra i sopravvissuti al disastro del famigerato Oceanic Flight 815.

Una fuga perfetta per Milla Jovovich
Privacy Policy