Una fiaba per Shyamalan

Il regista di 'The Village' darà alle stampe il libro di fiabe che ha ispirato il suo nuovo film, 'Lady in the Water'

Come avevamo già anticipato su queste pagine virtuali il prossimo film di M. Night Shyamalan che si chiamerà Lady in the Water sarà ispirato ad una fiaba ideata dallo stesso regista di The Village per i suoi due figli. Il regista di origine indiana ha deciso che in contemporanea con l'uscita del film nelle sale americane, prevista per il mese di giugno, nelle librerie uscirà anche un libro con la storia del film scritta da lui.

Lady in the Water racconta la storia di Cleveland Heep, che lavora come custode in un complesso condominiale ed una sera scopre una misteriosa ragazza in piscina. Cleveland in seguito scoprirà che la giovane è in realtà il personaggio di una fiaba i cui disperati tentativi di tornare al suo mondo sono osteggiati da alcune creature malvage. Nei ruoli di Cleveland e della ragazza ci saranno Paul Giamatti e Bryce Dallas Howard.

La fiaba scritta da Shyamalan che uscirà in libreria sarà illustrata da Crash McCreery, che ha già lavorato con il regista nella definizione dei personaggi di The Village.