Una featurette esclusiva di G-Force: Superspie in missione

In esclusiva per Movieplayer.it Bill Nighy svela il dietro le quinte di G-Force: Superspie in missione e dei porcellini d'India star del film.

Attenti ai roditori d'assalto. La Disney che, una ne fa e cento e pensa, si allinea alla tendenza emergente nel cinema contemporaneo, il mirabolante 3D, applicando le nuove tecnologie a un esercito di buffe cavie dalle mille abilità. Protagoniti dell'avventuroso G-Force: Superspie in missione sono, infatti, un gruppo di porcellini d'India inseriti in un programma segreto del governo per addestrare gli animali e farli diventare delle spie. Dotati di un equipaggiamento ultratecnologico, questi addestratissimi animaletti scopriranno ben presto di doversi impegnare non poco visto che è in gioco il destino del mondo.

L'esilarante pellicola prodotta dal Re Mida Jerry Bruckheimer vede protagoniste le simpaticissime cavie doppiate, come da tradizione, da un esercito di star hollywoodiane. Il porcellino Darwin, leader della squadra, ha la voce di Sam Rockwell), l'esperta di arti marziali Juarez è doppiata dalla sexy Penelope Cruz, Blaster dal brillante Tracy Morgan e Bucky da Steve Buscemi. Ad essi si aggiungono l'esperta in riconoscimenti, la mosca Mooch, e Speckles, una talpa esperta di sistemi informatici a cui presta la voce nientemeno che Nicolas Cage. Vedremo che accadrà col doppiaggio nella versione italiana.

Nella featurette esclusiva che Movieplayer.it propone, l'attore inglese Bill Nighy spiega come è stato lavorare con i porcellini d'India e rivela alcuni episodi su Juarez, Blaster, Hurley and Darwin. A quanto pare i porcellini non sono grandi compagni di set, ma sarà tutto vero? Starà al pubblico scoprirlo andando a vedere G-Force: Superspie in missione al cinema dal 24 settembre.