Una cura pericolosa per Liv Tyler e Dominic Cooper?

I due attori potrebbero essere i protagonisti di The Cure, nuovo thriller scritto da Beau Thorne e diretto da Dennis Iliadis.

Liv Tyler e Dominic Cooper potrebbero essere i protagonisti di The Cure, nuovo thriller che vedrà in cabina di regia Dennis Iliadis (noto per la versione del 2009 de L'ultima casa a sinistra). Il progetto del film è in effetti in piedi da due anni, da quando la produzione, dopo il remake dell'horror di Wes Craven, contattò Iliadis per affidargli la regia. Ora, secondo un'indiscrezione pubblicata dal sito ShockTillYouDrop.com, Cooper e la Tyler sarebbero in trattative per i ruoli di protagonisti nel nuovo thriller, che sarà prodotto da Michael London, Janice Williams, Brian Witten e Michael A. Connolly.

La sceneggiatura, scritta da Beau Thorne (Max Payne) racconta di Jeff, un uomo disperato che, in cerca di una cura per la moglie morente, si affida a uno strano medico che gli propone un trattamento non convenzionale. La cura sembra funzionare, ma presenta l'inconveniente di trasformare la donna in un'assassina assetata di sangue.

Cooper, dopo aver recitato nel recente cinecomic Captain America: il primo vendicatore, è attualmente atteso nel biopic di Simon Curtis My Week With Marilyn; la Tyler, invece, è apparsa nel thriller Punto d'impatto e si prepara a recitare nel prossimo sequel horror The Strangers 2.

Una cura pericolosa per Liv Tyler e Dominic...
Privacy Policy