Una commedia romantica per Salma Hayek

L'attrice messicana sarà protagonista di un film scritto da Ed Decter e John Strauss e del quale sarà anche produttrice con la sua VentanaRosa Production.

Salma Hayek sarà l'interprete e produttrice di una commedia romantica scritta da Ed Decter e John Strauss. La bella attrice messicana produrrà la pellicola assieme a Jose Tamez, che insieme a lei è titolare della società di produzione VentanaRosa.Il film racconterà la storia di un medico che viene a sapere che un ex-ragazzo della sua fidanzata - ormai diventato cantante di successo - sta per arrivare a Los Angeles ed è intenzionato a riconquistarla.

La Hayek ha appena concluso le riprese di Across the Universe, un dramma di Julie Taymor che aveva già diretto l'attrice in Frida, e attualmente è in sala doppiaggio per prestare la sua voce ad uno dei personaggi di South of the Border, l'avventurosa storia di una viziata cagnolina di Beverly Hills, che si perde durante una vacanza in Messico. Prossimamente la Hayek vestirà i panni succinti di una spogliarellista che in Keep Coming Back - dramma che sarà diretto dall'attore William H. Macy - farà innamorare di se un adolescente gravemente malato di cuore.